L’Associazione Italiana Chiropratici (A.I.C.) può aiutarvi se siete interessatia mantenervi aggiornati sulla Chiropratica e i suoi benefici!
Qualche giorno fà sono stati creati i nuovi QR codes dell’A.I.C.. Essi vi permeteranno di collegarvi direttamente con i canali d’informazione dell’associazione. Quindi se volete rimanere sempre aggiornati sulla professione, scoprire novità in ambito della salute o seguire il processo di riconoscimento professionale in Italia, inquadrate i QR code riportati qui sopra.
Cos’è un QR code e come può aiutarmi a tenermi aggiornato?
Il QR code è l’abbreviazione di Quick Response code e si traduce in italiano con codice a risposta rapida. È un codice a barre bidimensionale che non è composto dalle classiche striscette nere con sotto dei numerini ma formato da quadratini neri e bianchi. Quando viene scansionato da una fotocamera di un cellulare restituisce queste informazioni sotto forma di un link ad un sito internet o alla pagina dei social media.
Una volta che la pagina internet si apre basta salvarla tra i preferiti. Oppure qual’ora si aprisse la pagina di uno dei social meida, basta clicccare su segui!. (Worldline, 2025)
Referenze:
Worldline (2025). QR Code: cos’è, come si crea e come funziona?. Disponibile alla pagina: https://www.worldlineitalia.it/qr-code-cose-come-funziona/?gad_source=1&gad_campaignid=22152813281&gclid=Cj0KCQjwrojHBhDdARIsAJdEJ_eM1K3VNeIUjL4i9o9gSPJyecqVsu_ygsRHy-A6c5wJPCgbL3GirHgaAqwlEALw_wcB .[Visitato il 04.03.2025]